REALIZZARE

Nata come laboratorio di falegnameria nel 1963, la nostra azienda ha fin da subito fatto della cura artigianale il suo punto di forza e di distinzione.

La passione degli inizi è stata raccolta dalla nuova generazione e oggi tutte le fasi dell’iter produttivo sono gestite all’ interno.

La capacità di cura per il dettaglio, di lavorare con precisione e competenza, sono indispensabili nella realizzazione di soluzioni su misura dove spesso è proprio l’arredo che deve modellarsi sull’architettura.

Siamo consapevoli che ogni minimo particolare, anche se non percepibile agli occhi, contribuisca a creare un insieme di armonia e perfezione nel risultato finale.

Lavoriamo il legno, lo conosciamo in tutte le sue particolarità.
Prelevato dai nostri depositi sotto forma di tavole o semilavorato, viene trasformato da mani esperte, assemblato, pre-montato, verniciato e preparato per la consegna. 

Scegliamo di pre-montare ogni ambiente, prima della fase di verniciatura, e di sottoporlo ad un’ultima revisione di clienti e progettisti per permettere eventuali modifiche o perfezionamenti.

La posa in opera è sempre a cura di personale formato al nostro interno, per garantire il massimo della qualità anche in questa delicata fase.

Tutti i nostri operai sono specializzati, conoscono approfonditamente il lavoro di falegnameria e condividono la nostra stessa attitudine ad un lavoro finalizzato alla qualità.

La lunga esperienza artigiana ci ha permesso di costruire una solida rete di figure professionali per la lavorazione di materiali diversi dal legno (muratori, imbianchini, tappezzieri, fabbri) che operano in diretto contatto con noi in modo che il lavoro possa essere consegnato davvero “chiavi in mano”.