PROGETTARE

Progettare con cura è il primo passo per poter abitare gli spazi in modo intelligente, armonioso e personale.
Diamo valore all’incontro con il cliente, perchè un colloquio approfondito per ascoltare le sue richieste e necessità è il fondamento di una buona progettazione e la qualità è il nostro valore guida, sin dalle prime fasi. 

Progettare su misura richiede esperienza e precisione.
Nulla viene trascurato, ogni centimetro ha valore e ogni linea tracciata nel progetto trova corrispondenza nella realtà. Il risultato sono case uniche, perfettamente disegnate sui desideri dei nostri clienti.
Come abiti cuciti da un sarto.

Crediamo nello sviluppo di un’approccio olistico, offrendo la possibilità di progettare secondo l’antica tradizione del Feng Shui che ha lo scopo di migliorare il benessere di chi vive la casa, e con il supporto del RAH Colour Test attraverso il quale possiamo individuare quali sono i colori più giusti da utilizzare negli interni, perché ognuno di noi trae beneficio da colori diversi. 

Il nostro studio di progettazione è interno all’azienda, ciò permette sinergia con il laboratorio di falegnameria, rendendo fluido il percorso tra il pensiero e la realizzazione. La conoscenza delle lavorazioni e della fattibilità del progetto minimizzano la possibilità di incongruenze.

Siamo sul cantiere, controlliamo che il lavoro eseguito corrisponda al progetto e sono le stesse figure professionali che lo hanno pensato a verificare che tutto sia esattamente come dovrebbe essere.

Collaboriamo con architetti e progettisti esterni, coi quali il rapporto è di stretta partnership, interagendo per cercare le soluzioni più adatte e risolvere gli aspetti tecnici, con il fine di raggiungere il miglior risultato possibile.

Abbiamo selezionato alcune tra le migliori aziende di design per  offrire un ampio ventaglio di scelta tra i complementi d’arredo e dare un tocco personale e distintivo ad ogni progetto.