• ragione sociale: ARREDAMENTI BRUSATORI snc, di Giorgio Brusatori&C
  • sede legale: Via Montello 4, 21015 Lonate Pozzolo VA
  • partita iva: 01810360121
  • codice fiscale: 01810360121
  • rea: 208876
  • pec: arredamentibrusatori@pec.it

L’accesso al presente sito internet, tramite tutti i link disponibili, costituisce implicita accettazione dei termini d’uso indicati in questa pagina. Nel caso in cui il visitatore non desiderasse aderire alle condizioni elencate è obbligato a lasciare le pagine del presente sito senza compiere ulteriori operazioni.

Il sito e tutti i suoi contenuti, quali a titolo di esempio non esaustivo marchi, loghi, icone e testi, sono di esclusiva proprietà di Arredamenti Brusatori Snc (in seguito l’Azienda) o dei terzi che forniscono i servizi per il suo tramite. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore. I servizi utilizzati nel sito sono di proprietà dell’Azienda o in uso alla stessa sulla base di contratti di servizio sottoscritti e sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto di autore. Il sito e tutti suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati, salvo le eccezioni elencate a seguire.

Il presente sito potrebbe contenere link a siti non gestiti dall’Azienda, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto l’Azienda non può essere ritenuta responsabile. L’Azienda non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l’utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio.

È vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento del sito per scopi commerciali. È ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel sito per uso personale e scopi non speculativi. 

L’uso non autorizzato del sito e del materiale contenuto nel medesimo costituisce violazione delle leggi applicabili sulla proprietà intellettuale. Il visitatore si impegna a conservare tutte le indicazioni sui marchi e il diritto di autore contenute sui materiali scaricati o copiati.

Il presente sito è fornito “così come è”, senza alcuna garanzia circa l’operatività del sito, l’accuratezza, la completezza, l’affidabilità delle informazioni, dei materiali e dei prodotti ivi contenuti. Per quanto consentito dalle leggi applicabili, l’Azienda non rilascia alcuna garanzia implicita o esplicita di commerciabilità e di idoneità ad uno scopo particolare. L’Azienda non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali. Alle presenti Condizioni Generali è applicabile la legge italiana.