L’ azienda nasce nel 1963 dalla passione del suo fondatore, Roberto Brusatori.

Il laboratorio di falegnameria nel corso degli anni si è trasformato in una struttura più complessa, capace di assolvere al suo interno diverse competenze: studio di progettazione, produzione, proposta di complementi d’arredo selezionati tra i migliori brand presentii sul mercato. 

L’ eredità di Roberto è stata accolta con entusiasmo, capacità e visione, da Giorgio, Marco e Sara, sviluppando un’azienda dall’animo contemporaneo attenta alla sostenibilità. 

Oggi conta al suo interno 20 persone tra architetti, progettisti e operai specializzati. 

La sede storica si trova a S.Antonino Ticino, in provincia di Varese, in uno stabile degli anni cinquanta originariamente costruito per la manifattura dei tessuti, ristrutturato e riconvertito tra gli anni ottanta e novanta.
Attualmente accoglie gli uffici amministrativi, lo showroom, gli spazi dedicati alla relazione con la clientela, lo studio di progettazione e la produzione.

A questa sede principale dal 1999 è affiancato lo showroom di Busto Arsizio. 

Essere un’azienda consapevole e attenta significa anche cercare di produrre con il minimo impatto ambientale. 

Negli anni più recenti ci siamo impegnati per fare in modo che il processo produttivo venisse alimentato da energie rinnovabili: il fotovoltaico e l’utilizzo dello scarto di lavorazione del legno come combustibile per una caldaia a biomassa.

L’ attenzione per l’ambiente e per una qualità di vita più sana ci ha spinti anche alla ricerca di nuovi materiali derivati da riciclo e riciclabili con i quali poter costruire mobili non solo belli e resistenti ma anche rispettosi della natura e della persona.